Blue_Panorama_Boeing_fase_rullaggio

Nuove rotte domestiche e internazionali ad alto potenziale e destinazioni leisure per Blue Panorama. Parte il 2 Giugno il nuovo collegamento Torino-Cagliari e dal 1 ottobre 2018 un aeromobile della compagnia farà base nell’aeroporto piemontese.

La nuova base operativa di Blue Panorama, composta da personale di volo, equipaggi e staff tecnico assegnato a Torino, concretizza la scelta strategica del vettore di fare di Torino un’importante asse del proprio sviluppo, prefigurando una ulteriore crescita negli anni a venire.

L’aeromobile basato a Torino sarà un  Boeing 737-800 Next Generation da 189 posti. Servirà per collegare Torino a Roma con 12 frequenze settimanali. Orari studuati per andare incontro sia all’utenza business, permettendo l’andata e ritorno in giornata, sia per chi viaggia svago, turismo o per raggiungere amici e familiari.

Da Torino l’aeromobile potrà, inoltre, coprire anche altre destinazioni nazionali e internazionali ad alto potenziale di traffico per l’Aeroporto di Torino e, soprattutto in estate, essere destinato a coprire destinazioni tipicamente leisure.

Infine, il 2 Giugno Blue Panorama Airlines inaugura il nuovo collegamento diretto Torino-Cagliari, che verrà operato per tutto il periodo estivo ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Un volo che si aggiunge al consolidato volo per Tirana ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.

Blue_Panorama_Barbieri

Siamo molto orgogliosi di offrire ai viaggiatori una rotta tanto importante come la Torino-Roma-Torino negli orari più richiesti dall’utenza e con tariffe altamente  competitive – ha commentato Giancarlo Zeni, amministratore delegato di Blue Panorama Airlines – Apriremo inoltre una nuova base a Torino e auspichiamo che questo ci permetterà di incrementare ulteriormente le attività, già numerose, con l’aeroporto di Torino grazie alla collaborazione con SAGAT“.

Siamo onorati di vedere una compagnia aerea italiana, Blue Panorama Airlines, scegliere il nostro scalo per aprire una nuova base e concretizzare in questo modo i progetti di sviluppo preannunciati nei mesi scorsi.– ha affermato Roberto Barbieri, amministratore delegato di SAGAT – Voglio ringraziare il management della compagnia e del Gruppo UVET anche  per la scelta di avviare i voli su Roma, la rotta più trafficata dell’Aeroporto di Torino. Iniziamo oggi un percorso di solido sviluppo reciproco”.

 

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo