Museo_egizio_torino_italo_offerta_2x1

Italo collabora con il Museo Egizio di Torino considerato, a livello mondiale, il più antico museo interamente dedicato alla civiltà nilotica secondo soltanto al Museo del Cairo.

Museo_Egizio_Torino_Italo

Grazie alla nuova offerta 2×1, dal 12 marzo 2019, tutti i possessori di un biglietto Italo, con destinazione/partenza Torino potranno accedere al Museo Egizio in due al prezzo di un ingresso a tariffa intera.

Oltre a offrire l’occasione di scoprire la sua straordinaria collezioni archeologica, il Museo Egizio dà avvio all’accordo con Italo in occasione di un evento di forte attrattività: infatti dal 12 marzo apre la mostra “Archeologia Invisibile”, dove tecnologia ed egittologia si incontrano dando vita ad un nuovo progetto espositivo temporaneo che caratterizzerà tutto il 2019 dell’istituzione culturale torinese. I visitatori saranno condotti alla scoperta della “biografia degli oggetti”, guardando oltre il visibile e per scoprire da vicino i segreti custoditi all’interno dei reperti.

Per raggiungere il capoluogo piemontese Italo offre quotidianamente 26 servizi che collegano la città di Torino a Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

I viaggiatori Italo potranno scegliere fra la stazione di Torino Porta Nuova e quella di Torino Porta Susa, dove troveranno biglietterie automatiche per programmare in autonomia i propri spostamenti oppure potranno rivolgersi al personale Italo per acquisti ed assistenza. Inoltre nella stazione di Torino Porta Susa i viaggiatori troveranno l’esclusiva Lounge Italo Club, dove rilassarsi in attesa del proprio treno.

Italo è orgoglioso di valorizzare i progetti culturali lungo tutto lo Stivale, promuovendo, come in questo caso, un viaggio nella storia straordinaria ed ammaliante dell’Antico Egitto.

Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo