treni_italo

Nuovo look e sedute più comfortevole per l’ambiente Prima degli Italo AGV 575: entro fine anno i 25 materiali avranno nuove poltrone ergonomiche, realizzate da C&G Kiel Italia.

treni_italo_nuove_sedute

Viaggiare in treno in Italia, almeno sulle tratte coperte da Italo, diventa ancora più comodo.

Italo propone nuove sedute che saranno realizzate seguendo gli standard indicati dai più recenti studi in materia di ergonomia. Permetteranno, infatti, di godersi il viaggio e di rilassarsi usufruendo dei tanti servizi offerti da Italo: numerose bevande calde che fredde a scelta, snack dolci e salati, quotidiani, Wi-Fi gratuito e accesso ai diversi contenuti del portale di bordo Italo Live.

E’ stata la C&G Kiel Italia a sviluppare le nuove poltrone per Italo Prima. Si è basata su pubblicazioni scientifiche che valutano le posizioni assunte dai passeggeri durante il viaggio al fine di eseguire degli interventi mirati a far assumere loro una corretta postura.

I nuovi sedili, interamente blu con decorazioni rosse sui poggiatesta, garantiranno non solo massima comodità, ma anche massima sicurezza rispondendo ai più alti requisiti europei in materia di comportamento al fuoco secondo i più recenti standard come EN 45545-2.

I nuovi rivestimenti, presenti al momento su circa metà della flotta AGV, sono realizzati interamente in pelle.

Chiaro, quindi, l’obiettivo di Italo: differenziarsi puntando a garantire un’esperienza di viaggio unica a tutti i suoi passeggeri.

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo