Turismo_Viaggi_lowcost_Ryanair

Criticità per chi vola con Ryanair nei prossimi giorni: a causa di un cambiamento di rete programmato, il sito web e l’app Ryanair non saranno disponibili dalle 21 del 6 novembre alle 3 del 7 novembre. Ryanair consiglia a tutti i clienti che viaggiano il 6 novembre e il 7 novembre di  stampare la carta d’imbarco prima delle ore 21 di mercoledí 6 novembre.

Ryanair_criticità_sito_app

Il check-in online non sarà disponibile dalle ore 21 del 6 novembre fino alle ore 3 di giovedí 7 novembre. I clienti devono effettuare il check-in online prima delle 21 di mercoledì 6 novembre.

Le nuove prenotazioni non possono essere effettuate sul sito Ryanair.com o l’app Ryanair dalle 21 del 6 novembre fino alle 3 di giovedí 7 novembre

I cambi di volo e i cambiamenti di nome non possono essere effettuati dalle 21 del 6 novembre fino alle 3 di giovedí 7 novembre

Tutti i passeggeri che viaggiano tra le 21 di mercoledì e le 7 di giovedì 7 novembre riceveranno un’e-mail e un SMS che li inviteranno a effettuare il check-in online prima delle 21 del 6 novembre 2019.

, , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo