Turismo_Viaggi_lowcost_Ryanair

Ryanair introduce 7 nuove rotte dalla Puglia verso le più belle destinazione per le vacanze del Mediterraneo.

Si tratta dei voli diretti da Bari a : Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana).

Da Brindisi si vola a: Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano.

Con i nuovi voli Ryanair offre un totale di 68 destinazioni, con oltre 314 voli settimanali, per l’estate 2021.

La compagnia aerea irlandese conferma così il proprio impegno sulla Puglia e si aspetta che il suo operativo estivo contribuirà a stimolare il traffico aereo e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.

I passeggeri potranno usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. In occasione dell’introduzione delle nuove rotte, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte di sabato 24 aprile sul sito Ryanair.com.

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare sette ulteriori nuove rotte dalla Puglia verso Chania, Kos, Zante, Santorini, Sofia, Malta e Rodi da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano”, ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness

“L’annuncio del potenziamento del network internazionale di Ryanair, si inserisce nella consolidata collaborazione che vede Aeroporti di Puglia e il vettore impegnate a dare ulteriore impulso alla ripresa dell’attività di linea sui nostri aeroporti. Una collaborazione resa ancor più solida con il posizionamento del quarto aeromobile di base in Puglia”, il commento del presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

 

, , , ,
Leggi anche