Novità Ryanair per l’estate 2019: partiranno 3 nuove rotte da Bari verso Bordeaux, Budapest e Praga 

Ryanair_aeroporto_Bari

Europa sempre più vicina con le 27 rotte che Ryanair proporrà da Bari per la stagione estiva 2019. Alle esistenti si aggiungeranno quelle per Bordeaux (2 voli a settimana), Budapest (2 voli a settimana), Praga (2 voli a settimana). Un impegno che consentirà di trasportare 2,2 milioni di passeggeri all’anno e dare lavoro a 1650 unità nell’ambito aeroportuale.

I passeggeri interessati potranno sin da ora approfittare di prezzi ancora più bassi per il volo e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui la tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – 25 euro per il bagaglio da 20kg –  e 8 euro per il bagaglio da 10kg.  Ci sono anche le Ryanair Rooms, con un credito di viaggio del 10%, e il Ryanair Transfers con un’ ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler

Ma le novità che riguardano Ryanair in Puglia non riguardano solo Bari. La compagnia irlandese opererà anche una nuova rotta estiva dall’aeroporto di Brindisi verso la città tedesca di Memmingen, con frequenza di 2 voli a settimana, come parte della programmazione estate 2019 di Ryanair da Brindisi.

La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti – ha dichiarato Tiziano Onesti presidente di Aeroporti di Puglia – Soprattutto di particolare interesse quella da e per Bordeaux. Si uniscono due terre che condividono esperienze di vita economico, sociale e culturale. Tanti tratti in comune che sapranno far germogliare nuove forze nei campi elettivi che accomunano le due regioni, pur nella loro diversità“.

Ryanair è lieta di lanciare la programmazione per l’estate 2019 da Bari con 27 rotte, di cui 3 nuove per/da interessanti città come Bordeaux, Budapest e Praga – ha affermato John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair – La nostra programmazione estate 2019 permetterà di trasportare 2,2 milioni clienti p.a. da/per l’aeroporto di Bari alle migliori tariffe basse, a testimonianza della nostra continua crescita di traffico, turismo e posti di lavoro a Bari“.

Per celebrare le novità Ryanair sta mettendo in vendita posti a partire da soli 14,99 euro, per viaggiare a ottobre e novembre, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 27 settembre.

 

 

 

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo