Aeroporto_Bari_esterno_pista

Ryanair ha annunciato una nuova rotta da Bari a Bordeaux, con una frequenza di due volte a settimana, a partire dal mese di ottobre, come parte del programma invernale 2019 dalla città capoluogo pugliese. L’annuncio ufficiale avverrà a breve. Ma Bordeaux è una delle destinazioni clou dell’operatività della compagnia low cost irlandese al punto da connettere la famosa città francese del vino anche a Napoli, Bologna a Palermo; per citare alcune delle connessioni.

Ryanair_Bari_Bordeaux

Da subito, i clienti Ryanair potranno prenotare le loro vacanze fino a marzo 2020, godendo di tariffe ancora più basse e dei miglioramenti del servizio clienti della compagnia, tra cui: tariffe più basse, puntualità, nuovi aerei Max (da aprile presenteranno nuovi interni, più spazio per le gambe, più posti a sedere e aeromobili più ecologici); la Carta per l’assistenza clienti con richieste per i reclami EU261 elaborate in 10 giorni, nuovo supporto 24/7, connessione in 2 minuti; miglioramenti nell’assistenza con modifiche gratuite alle prenotazioni nelle 48 ore successive.

Tornando ai piani invernali di Ryanair, oltre che verso Bordeaux da Napoli e Bologna si raggiungerà Marsiglia, da Palermo a Tolosa. Da Venezia Treviso si volerà verso Bordeaux, da Catania a Marsiglia.

Quanto alla politica bagagli, gli viaggia con la priorità continuerà a portare il trolley da cappelliera e una borsa; per esempio una tracolla. Senza priorità, chi viaggia dovrà portare con sé una borsa che entri nel misuratore, ma ora la borsetta da cabina è più grande ed è 40x20x25 cm. Ci sono poi nuove opzioni per chi viaggia con la priorità o per chi preferisce imbarcare il bagaglio da 10 kg in stiva pagando, rispettivamente, 6 euro e 10 euro per la valigia in stiva. I passeggeri con mobilità ridotta, che hanno prenotato l’assistenza speciale aeroportuale, possono portare a bordo sia la borsa piccola che il bagaglio a mano.

Infine, i passeggeri che trasportano articoli medici speciali, per esempio la macchina Cpap (concentratore di ossigeno portatile) possono portarli a bordo oltre ai loro 2 bagagli a mano (borsa piccola e trolley da 10Kg).

 

, , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo