Per la festa della mamma con Trenitalia si viaggia in due, ma si paga un solo biglietto. 

L’offerta è valida per le giornate del 12 e del 13 maggio sui treni Intercity e Frecce. Trenitalia celebra così le mamme. Per due giorni sarà attiva l’offerta 2×1 nei livelli di servizio Business, Premium, Standard e in 1a e 2a classe.

Si potrà così vivere l’emozione di un viaggio con la propria mamma, un parente, un amico risparmiando il 50% nei giorni del fine settimana tra sabato 12 e domenica 13 maggio, raggiungendo comodamente tutte le maggiori mete culturali e turistiche o le principali città italiane.

L’offerta è disponibile fino alle 24 del 10 maggio per viaggiare il 12 e fino alle 24 dell’11 maggio per domenica 13, sul sito web di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, tramite la App di Trenitalia, le colonne self service o attraverso il Call Center.

La particolare agevolazione si applica sul prezzo del biglietto base e non comprende il livello Executive, i servizi cuccette, Vagoni letto ed Excelsior, né i treni regionali.

Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei treni e della classe o livello di servizio. Sull’offerta riservata in occasione della Festa della mamma, informazioni nel dettaglio sono disponibili sul sito: su www.trenitalia.com.

 

, ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo