Naomi_Campbell_a_Bari_valigiamo.it

Naomi Campbell arriverà domani in Puglia con il volo stagionale BA2590 della British Airways il cui atterraggio è previsto alle 10.30 all’aeroporto di Bari-Palese.

Naomi_Campbell_a_Bari_valigiamo.it

E questa è la notizia. Né si conosce la destinazione finale della “Venere nera” quindi si può solo supporre che anche lei, come Madonna, Maria Sharapova e Richard Branson per citare solo alcuni dei vip che hanno scelto il Tacco d’Italia come buen retiro, abbia scelto la Puglia come meta delle vacanze estive e che da Bari raggiunga uno dei resort blasonati della Valle d’Itria o del Salento.

Di solito abituata a spostamenti con jet privati, stavolta il nome di Naomi è inserito nella lista passeggeri che domattina lasceranno Londra Gatwick alle 6.40 con imbarco dal terminal S. Un caso di omonimia? Forse. Se davvero Naomi è diretta a Bari, il fatto che giunga in Puglia con un volo di linea induce a pensare che possa fare tappa nel capoluogo pugliese per lavoro; magari come protagonista di un nuovo set fotografico tra la folla allestito dai suoi amici Dolce e Gabbana. E dopo la sagra di San Nicola la torre panoramica sistemata sul lungomare potrebbe avere incuriosito i noti stilisti. Del resto, solo pochi giorni fa, il 6 luglio, Naomi ha sfilato per loro sul lungolago a Tremezzo in provincia di Como.

Ma a Barletta fa base anche Joseph Cardo; affermato fotografo di moda e chissà. Ma tutte queste sono solo ipotesi.

Non resta che attendere domani e seguire le cronache rosa per avere notizie degli spostamenti di Naomi: inserita dalla rivista “People” tra le 50 donne più belle al mondo.

, , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo