wizzair_sixt

Nuova rotta Wizz Air per collegare Bari a Kutaisi, in Georgia. Il collegamento partirà il 1° agosto. Il volo sarà bisettimanale il giovedì e la domenica. I biglietti sono già disponibili con tariffe a partire da 19,99 euro che includono il bagaglio da cabina 40x30x20.

Il collegamento renderà più ricca l’offerta verso l’est europeo e faciliterà gli scambi culturali ed economici tra tutta l’area sud est del nostro Paese e l’area caucasica“, dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

Il nuovo volo per Kutaisi  – prosegue – rappresenta una novità assoluta per i nostri aeroporti che mai sino ad ora erano stati collegati alla Georgia. Kutaisi, è uno degli insediamenti umani più antichi del mondo, oltre a essere una città ricca di cattedrali e monasteri e con un paesaggio che incanta i visitatori. L’avvio del collegamento rappresenta motivo di viva soddisfazione perché rende ancor più ricca e completa l’offerta di voli verso l’est europeo”.

Siamo onorati di inaugurare una nuova rotta dall’Aeroporto Internazionale di Bari a Kutaisi, la capitale storica di numerosi principati in Georgia – commenta Andras Rado, Wizz Air communications manager – Kutaisi è la destinazione ideale per un breve weekend o per un viaggio più lungo, grazie a paesaggi mozzafiato e splendidi siti d’interesse. Abbiamo fiducia nei turisti italiani, che troveranno tutte le opportunità per una vacanza alla scoperta delle meraviglie della Georgia”.

Kutaisi, importante città della Georgia, rappresenta una vera esperienza sensoriale grazie alle bellezze naturali, storiche e architettoniche, con un tocco di modernità tipico delle città dell’Europa orientale in forte crescita. Tradizione e innovazione trovano qui un punto d’incontro, come lo straordinario panorama offerto dalla Cattedrale di Bagrati che sovrasta la città. Per chi sceglie Kutaisi, una tappa irrinunciabile è il mercato coperto cittadino, il più famoso e spettacolare della Georgia.

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo