WizzAir_battesimo_aeromobile

Dal 1 agosto 2020 Wizz Air inaugura la nuova rotta da Bari-Iasi, in Romania. Il volo diretto avrà frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato, con biglietti a partire da 24,99 euro a tratta.

Bari_Iasi_wizzAir

In tutto, Wizz Air offrirà oltre 735.000 posti sulle sue rotte a basso costo dall’aeroporto di Bari nel 2020.

Afferma Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia: “La nostra strategia che disegnerà lo sviluppo del traffico per il prossimo decennio, guarda con grande attenzione a quei mercati che possono esprimere consistenti volumi  di traffico, anche di quelli non necessariamente legati ai flussi turistici“.

Per Onesti “la collaborazione con Wizz Air si è dimostrata fondamentale per la creazione di nuove interessanti opportunità verso tutta l’area Est del nostro continente“.

Iasi, la capitale storica della Romania è chiamata la città delle centinaia di chiese. Situata nella regione storica della Moldavia, è la scelta perfetta per coloro che cercano una vacanza in una città ricca di secoli di creazioni architettoniche.

I visitatori possono godere delle diverse risorse naturali della città, dei giardini botanici o del Parco Copou con il monumento più antico della Romania, l’Obelisco dei Leoni.

Iasi è anche famosa per i suoi importanti edifici e i monasteri; il neogotico Palazzo della Cultura o il Monastero dei Tre Sacri Gerarchi meritano sicuramente una visita.

Iasi è anche una vivace città universitaria: studenti provenienti da tutto il mondo rendono questo angolo della Romania davvero cosmopolita.

E riguardo alla nuova tratta, Andras Rado, Wizz Air communications manager, commenta: “Siamo lieti di aggiungere un’altra entusiasmante rotta da Bari a una destinazione perfetta per le vacanze in città. Iasi, questa città veramente cosmopolita della Romania orientale, ricca di risorse naturali culturali e diverse, è la più recente destinazione nella rete di Wizz Air da Bari”.

“Siamo entusiasti – conclude – di offrire costantemente ai nostri clienti maggiori opportunità di scoprire nuove ed eccitanti destinazioni in tutta Europa e oltre, sulla flotta aerea più verde del continente (**) abbinata alle tariffe basse di Wizz Air e ai servizi di alta qualità. Il team WIZZ non vede l’ora di accogliere i clienti vecchi e nuovi a bordo di uno dei propri aerei con un sorriso”.
 

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo