Cardiff-voli-charter-wizzair

Wizz Air amplia il proprio servizio di voli charter per offrire collegamenti nazionali e internazionali negli attuali mercati dove opera la compagnia e oltre.

Il servizio è disponibile per viaggi aziendali, viaggi incentive, tour multi-stop e voli di rimpatrio e comprende un servizio completamente personalizzabile.

Il servizio charter di Wizz Air “offre la massima flessibilità per le organizzazioni che desiderano trasportare gruppi fino a 239 passeggeri”, fa sapere la compagnia. Tra i vantaggi del servizio charter, la tranquillità di poter scegliere il servizio, la rotta e l’orario, più adatti alle proprie esigenze.

Wizz Air ha annunciato in questi giorni anche l’apertura di una nuova base all’Aeroporto di Cardiff, la quarta in UK dopo London Luton, Gatwick e Doncaster Sheffield. La compagnia farà base a Cardiff con un velivolo Airbus A321 lanciando 9 nuove rotte leisure.

La nuova base offrirà per la prima volta tariffe bassissime tutto l’anno da Cardiff, con collegamenti per destinazioni al sole che includono Alicante, Faro, Larnaca e Tenerife così come rotte stagionali estive per Corfu, Heraklion e Palma de Mallorca e rotte verso Lanzarote e Sharm El Sheikh durante la stagione invernale.

Questo annuncio segue un periodo di recente espansione per la compagnia aerea, con Wizz Air UK che ha inaugurato nuove basi a Gatwick e Doncaster Sheffield Airport in ottobre e ha aggiunto un undicesimo aereo alla sua base di Londra Luton a luglio. Con l’assegnazione di questo velivolo, la flotta di Wizz Air UK arriverà a 14 aerei e l’aggiunta di queste nuove rotte dall’aeroporto di Cardiff porta a 132 le rotte di Wizz Air da 11 aeroporti nel Regno Unito.

, , , ,
Leggi anche