Tutto pronto per l’edizione 2018
In montagna con le icone italiane gay del momento, per 3 notti e 4 giorni, dal 7 al 10 dicembre. Si presenta così la 14ma edizione del GBreak, il vero e unico viaggio evento della comunità LGBT italiana. Sciatori, amanti della neve e della montagna, potranno interagire con Deianira La Terribile, la nuova regina dei social e musa delle ultime attività di Stefano Gabbana e con Elenoire Ferruzzi, l’icona italiana gay del momento.
Il viaggio evento GBreak è organizzato da Travel4Taget, tour operator per le community, con la direzione artistica di Marc Leisure, già direttore artistica della serata milanese Magayzzini. Ad accompagnarlo la storica padrona di casa di GBreak: La Wanda Gastrica, che rappresenterà la conduttrice della 4 giorni di party in discoteca tematici, dinner show, attività sulla neve e programmi benessere all’insegna del divertimento, dello sport e del relax. A supportarla, Lorenzo Pezzotti, vocalist di numerose entertainer dalla lunga carriera nel mondo LGBT.
Molti gli influencer della community gay italiana che accompagneranno 300 Gbreaker per tutto l’evento: da Mr Gay Italia 2017 Sergio Genna a Valerio Bovienzo, passando per Andrea Celentano e Mister Caccamo, ma anche Giangideg e Bibbideg. A fare da cornice alla 14ma edizione del GBreak, l’albergo 4* Miramonti a Passo del Tonale (BS), sulle Alpi Retiche a monte della Val Camonica. L’Hotel Miramonti è provvisto di piscina, spa, palestra, discoteca e ristorante interni, in uno scenario spettacolare per visite al ghiacciaio, discese in sci o slitta.
Info: 3342312775 (anche WhatsApp) e 0289765441