A Bisceglie ghiotto appuntamento con il Tortilla clown, corso di giocoleria in cucina

Se siete in Puglia per trascorrere le feste in famiglia o se siete nel Tacco d’Italia in vacanza, non perdete l’occasione di partecipare al Tortilla clown.

Tortilla_clown_Cuzinha_Nomade
Tortilla clown

Al Cuzinha Nomade di Bisceglie (via Monte San Michele, 46 nei pressi ex Cinema Nuovo) domani, giovedì 28 dicembre alle 11, è in programmaTortilla clown”. Si tratta di un corso di giocoleria in cucina, con atelier di cucina cilena per bambini e adulti, proposto da Monsieur Celsius – La belle folie. Un corso di cucina di promozione della cultura sudamericana finalizzato alla creazione di una merenda “acrobatica” per bambini e adulti. Un appuntamento che sarà riproposto anche il 3 gennaio.

Venerdì 29 dicembre, alle ore 20.30 a ingresso libero, si terrà la presentazione e la degustazione del primo olio d’oliva prodotto da XFARM, una azienda agricola che opera sui terreni confiscati alla criminalità a San Vito dei Normanni (Br), e che quest’anno ha avviato la sua prima produzione di olio dal nome evocativo: “Manifesto”. Roberto Covolo, animatore del laboratorio urbano Ex Fadda, racconterà come è nato questo progetto.

Per evitare sprechi e garantire a tutti il giusto spazio di apprendimento in cucina per il Tortilla party occorre prenotare e offrire un contributo minimo.

Info: 3482750555

Cozinha Nomade https://www.facebook.com/COZINHANOMAD/

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from Valigiamo