Danilo Rea suona a Martina Franca. Questo è uno degli appuntamenti in programma nei prossimi giorni nella “capitale” della Valle d’Itria, definita così per il prestigio architettonico delle sue chiese e dei palazzi signorili, dove è in corso il programma di “Vento d’estate”.

Subito dopo Ferragosto, all’Ateneo Bruni, il 16 agosto, sarà protagonista l’Orchestra Mancina. Il 22 il programma prevede una serata musicale a cura della scuola Mousiké in onore dei suoi 20 anni di attività.

Tra gli altri appuntamenti musicali, nel Chiostro di San Domenico, il 18 si terrà l’omaggio a Theodorakis e Nino Rota con l’ensemble “Il canto delle muse” e il 24 spazio alla musica e al teatro con lo spettacolo Sanremo. Una storia italiana!

Danilo Rea è un evento attesissimo a Martina Franca; suonerà il 23 facendo un omaggio musicale a Caruso.

Il 26, 27 e 28 agosto spazio alla comicità con il Festival del Cabaret.

Il 30 il cartellone prevede uno spettacolo teatrale a cura del “TeatroVoCantando” e il 31 chiudono il mese i Vega80 riproponendo sonorità anni ’80.

In città c’è attesa anche per la Festa Medievale, organizzata dall’associazione Alla Corte di Filippo d’Angiò, e per il Festival del Cabaret Around che vedrà le contrade di Martina protagoniste di quattro serate all’insegna della comicità, quest’ultimo evento con ingresso gratuito.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Martina Franca o attraverso il Qr Code sulla locandina di Vento d’estate.

Parco della Vigna

, , ,
Leggi anche