Anche Wizz Air ha sospeso da oggi, 10 marzo, i collegamenti da e per l’Italia in seguito all’isolamento del paese annunciato dal presindente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel tentativo di contenere l’epidemia di Coronavirus all’interno del paese.
I voli da tutte le destinazioni Wizz Air verso l’Italia (Alghero, Bari, Bologna, Catania, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Venezia Treviso, Verona) saranno sospesi fino al 3 aprile.
I passeggeri con prenotazioni interessate da questa modifica e che hanno effettuato le prenotazioni direttamente su wizzair.com o nell’app della compagnia aerea verranno automaticamente informati via e-mail, e gli verrà offerta la ri-prenotazione gratuita, il rimborso completo o il rimborso del 120% della tariffa originale come crediti della compagnia.
I passeggeri possono scegliere tra le opzioni di cui sopra facendo clic sul collegamento nell’e-mail e selezionando facilmente l’opzione migliore tramite la nostra piattaforma self-service.
I passeggeri che hanno effettuato le loro prenotazioni tramite agenzie di viaggio, comprese le agenzie di viaggio online, dovranno contattare l’esercizio da cui hanno acquistato i biglietti.