Volotea annuncia i voli diretti Brindisi-Milano Linate e Cagliari-Lamezia Terme

Volotea annuncia l’avvio di due nuovi voli diretti, BrindisiMilano Linate e CagliariLamezia Terme, e il ripristino del Genova-Parigi Charles De Gaulle.

La nuova rotta dalla Puglia alla Lombardia decollerà sabato 3 luglio. Il volo avrà quattro frequenze settimanali previste ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.

Il vettore ha riconfermato il suo portfolio voli da e per Brindisi per la Summer 21: con la nuova rotta per Milano Linate, salgono a 3 le rotte disponibili presso lo scalo. Confermati a Bari 22 collegamenti, 17 internazionali e 5 domestici.

“Annunciamo con grandissimo entusiasmo l’avvio di questa nuova rotta da Brindisi alla volta di Milano, che ci consente di rafforzare ulteriormente l’asse turistico tra Nord e Sud Italia”, ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Compiacimento per l’annuncio è stato espresso dal presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, per il quale “l’avvio del nuovo collegamento con Milano Linate, che si aggiunge a quelli già previsti dal vettore sull’Aeroporto del Salento, assume grande valore in vista della ormai prossima stagione estiva”.

Ma Volotea investe anche sui collegamenti tra la Sardegna e la Calabria annunciando il diretto Cagliari-Lamezia Terme in partenza da domenica 4 luglio. Il volo avrà doppia frequenza settimanale prevista ogni mercoledì e domenica.

La compagnia aerea, ha infine annunciato il ripristino del collegamento GenovaParigi Charles De Gaulle. Il volo decollerà il 17 settembre e avrà 2 frequenze settimanali.

Per i prossimi mesi, naturalmente, l’offerta Volotea sarà all’insegna della massima flessibilità: tutti i voli acquistati prima della fine di maggio, potranno essere modificati (senza sostenere la tassa per il cambio volo fino a 7 giorni prima della partenza), con voli con partenza fino al 30 settembre.

Inoltre, è attiva una copertura Covid-19: i passeggeri risultati positivi a un test PCR, potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo.