Vueling cerca copiloti e personale di cabina

Comincia da Roma la selezione di Vueling Airlines degli assistenti di cabina da impiegare a breve. La compagnia aerea spagnola è interessata a impiegare anche copiloti

In Vueling Airlines abbiamo un modo diverso di vedere e fare le cose e per questo ci consideriamo una compagnia aerea di nuova generazione. Assumiamo persone che condividono la nostra stessa visione e abbiamo voluto creare un luogo in cui la gente è contenta di andare a lavorare”. Se l’incipit di questo pezzo non è ancora chiaro sappiate che sì, Vueling assume personale di cabina e copiloti.

In particolare, Vueling apre una selezione di copiloti per le sue basi nazionali ed europee. La compagnia aerea spagnola assumerà nuovi professionisti, che entreranno a far parte della forza lavoro per far fronte alla crescita prevista nei prossimi anni. Ma per candidarsi a fare parte del personale Vueling bisogna fare in fretta: le selezioni cominciano proprio dall’Italia il 28 febbraio. E’ infatti previsto a Roma un Open day Vueling per il reclutamento dei nuovi assistenti di volo. Le selezioni si terranno, a partire dalle 9, all’Hilton Rome Airport, in via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino.

Tra i requisiti  richiesti: doti relazionali e comunicative; ottima conoscenza di lingua spagnola e inglese (B1); permesso di lavoro valido in Ue; diploma di scuola superiore; disponibilità totale alle trasferte; flessibilità e capacità di adattamento agli orari, e non essersi già presentati a un processo di selezione di Vueling negli ultimi sei mesi.

Al colloquio, i candidati dovranno portare: due fotocopie del documento di identità; due copie del curriculum vitale, ma soprattutto gli interessati dovranno presentare la candidatura attraverso il sito Vueling cliccando sul link: http://www.vueling.com/it/siamo-vueling/opportunita-di-lavoro

Dopo Roma le selezioni si terranno a:

Madrid: 7 marzo

Parigi: 21 marzo

Tenerife: 15 marzo

Las Palmas: 14 marzo

Siamo una squadra di persone di oltre trenta nazionalità diverse, amiamo il nostro lavoro e nutriamo un’autentica passione per Vueling. Vuoi essere dei nostri?” recita l’avviso della compagnia sul sito della compagnia alla pagina delle opportunità di lavoro.

Non resta che augurare agli aspiranti piloti e assistenti di cabina in bocca al lupo dalla redazione di valigiamo.it. E se doveste trovare posto grazie a questo annuncio fatevi riconoscere. Saremo lieti di festeggiare con voi.