Wizz Air assume personale di bordo. La compagnia low cost ungherese fa selezioni in tutta Italia e dopo Milano Malpensa e Napoli, il 12 agosto, farà tappa a Bari il 18 per il suo “Recruitment day”.
La selezione sarà all’hotel Excelsior, in via Giulio Petroni, a partire dalle 9 ed è preferibile arrivare in largo anticipo.
Dopo l’accoglienza dei candidati, ai partecipanti sarà presentata la compagnia, a seguire sarà richiesta una breve presentazione di ciascun candidato e, subito dopo, saranno in programma due giochi: uno di ruolo situazionale e uno di squadra per testare le capacità in team, e si chiuderà con un colloquio personale.
Di seguito i requisiti per candidarsi a un posto nella cabin crew:
- Avere 18 anni
- Essere in possesso del diploma
- Conoscere fluentemente l’inglese, scritto e parlato, e una seconda lingua dell’Europa centro-orientale (rumeno, bulgaro, polacco, ungherese, tedesco, lituano, lettone, slovacco, ceco, macedone, serbo, ucraino, georgiano o bosniaco)
- Avere un passaporto valido (minimo 6 mesi)
- Saper nuotare
- Avere una portata del braccio di 210 cm stando in punta di piedi
- Assenza di tatuaggi o piercing su parti del corpo visibili quando si indossa l’uniforme
- Essere residente o disponibile a trasferirsi entro 60 minuti dalla base scelta
- se indossi occhiali o lenti a contatto e la tua prescrizione è superiore a +4 o inferiore a -4, è improbabile che tu superi la visita medica obbligatoria
- Entusiasmo e piacere di lavorare con le persone
Per il calendario completo delle selezioni: https://careers.wizzair.com/content/EventsCabinCrew/?locale=en_US