Wizz Air annuncia 5 nuove rotte dall’Italia a Tirana a partire dalla primavera 2020.

I passeggeri in partenza da Bergamo, Bologna, Verona, Treviso e Pisa, beneficeranno di frequenti collegamenti per raggiungere la capitale albanese e godere della sua storia e architettura, nonché del buon cibo e della grande ospitalità dei cittadini.

I collegamenti Wizz per Tirana inizieranno il 29 marzo. I biglietti possono già essere prenotati su wizzair.com e sull’app mobile della compagnia aerea con tariffe a partire da un minimo di 29,99 euro. Le tariffe sono solo andata inclusa una franchigia per un bagaglio a mano gratuito di dimensioni massime fino a 55x40x23 cm.

In risposta alle richieste dei suoi clienti e con l’impegno di creare sempre più opportunità di viaggio più convenienti, Wizz Air continua ad espandere la propria rete dall’Italia, offrendo nel 2020 un totale di 101 rotte verso 13 Paesi disponibili da 13 aeroporti italiani, che contribuiranno ulteriormente allo sviluppo del turismo in entrata e in uscita e a migliorare i legami commerciali tra i Paesi.

Wizz Air è fortemente impegnata nella creazione di nuove opportunità per i suoi passeggeri albanesi e oggi siamo entusiasti di poter raddoppiare il numero di rotte che operiamo a Tirana e annunciare cinque nuove rotte dalla capitale dell’Albania per l’Italia – ha dichiarato George Michalopoulos, chief commercial officer di Wizz Air – Riteniamo che queste rotte rappresentino un altro importante passo avanti nell’espansione del nostro network, così come un numero sempre maggiore di viaggiatori potrà usufruire delle tariffe più basse di Wizz Air abbinate a un servizio eccellente a bordo”.

Riguardo alla frequenza dei collegamenti, il Milano Bergamo – Tirana sarà giornaliero a partire dal 29 marzo 2020. Il Bologna – Tirana volerà il lunedì, mercoledì, venerdì, domenica
a cominciare dal 1 maggio 2020. Il Verona – Tirana sarà disponibile il lunedì, mercoledì, venerdì, domenica dal 1 maggio 2020. Il Venezia Treviso – Tirana collegherà le due città il martedì, giovedì e, sabato dal 1 agosto 2020. Infine, il  Pisa – Tirana sarà operativo dal 31 marzo 2020 il martedì, giovedì, e il sabato.